Self Determination Music
Il quartetto/quintetto di John Carter e Bobby Bradford è stato fondamentale per il movimento jazz progressivo di Los Angeles alla fine degli anni '60, insieme a musicisti del calibro di Horace Tapscott. Entrambi provenivano dall'area di Watts e il trombettista Bradford suonò con Ornette Coleman per due anni all'inizio degli anni '60, quando il leggendario leader del movimento libero decise di non registrare per un po', ma voleva affinare il suo suono caratteristico al sassofono. Anche Carter, suonatore di più strumenti, ha lavorato con Coleman, che li ha riuniti per dirigere la propria band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it