Selim. Come andar per mare pieno di pesci. Sculture, dipinti, disegni 1991-2010. Catalogo della mostra (Genova, 19 marzo-5 maggio 2011) - copertina
Selim. Come andar per mare pieno di pesci. Sculture, dipinti, disegni 1991-2010. Catalogo della mostra (Genova, 19 marzo-5 maggio 2011) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Selim. Come andar per mare pieno di pesci. Sculture, dipinti, disegni 1991-2010. Catalogo della mostra (Genova, 19 marzo-5 maggio 2011)
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"I temi del viaggio, dell'incontro, del colloquio, del confronto, indagati costantemente da Selim, costituiscono il filo conduttore della mostra che comprende lavori risalenti agli ultimi venti anni della sua attività. Il percorso espositivo si sviluppa secondo un ordine regolato da una suddivisione in tre sezioni: Terre e città si perdono lontano; Corpi e sillabe, corpi e corpi; Correnti e connessioni. All'interno di ognuna di queste sezioni le molteplici variazioni sullo stesso tema costituiscono la manifestazione di concetti coerenti e quindi diventano protagoniste di un racconto unitario. Grazie alla intercomunicazione degli spazi, l'ordinamento delle opere permette il dialogo tra le varie sezioni, finalizzato alla individuazione della complementarietà dei contenuti, alla scoperta delle assonanze e delle dissonanze, al riconoscimento delle componenti culturali di origine atavica." (G. Rotondi Terminiello)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 maggio 2011
112 p., ill. , Rilegato
9788836619603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it