La selvaggia donna delle pulizie Geraldina dominata e sottomessa dall'uomo vedovo
La selvaggia donna delle pulizie Geraldina dominata e sottomessa dall'uomo vedovo Gabriel è un vedovo sulla sessantina, e la sua relazione è sempre più intima con Geraldina, 30 anni, la sua giovane e attraente donna delle pulizie. La loro relazione inizia quando Geraldina sorprende Gabriel mentre l'uomo pratica autoerotismo nel soggiorno di casa sua. Invece di fuggire, Geraldina si unisce a lui, toccando se stessa mentre lo osserva. Da quel momento, la loro relazione diventa sempre più audace, passando da momenti di voyeurismo ed esibizionismo a incontri espliciti. I due esplorano diverse fantasie coinvolgendo in incontri di gruppo altre donne amiche di Geraldina. La donna delle pulizie Geraldina si rivela una compagna sensuale e intraprendente, desiderosa di sperimentare.................................... Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows