Il seme dell'odio (DVD)
Migliaia di chilometri tra fuga e sopravvivenza
L'avvocato Rina Van Niekirk accetta di difendere in tribunale a Citta del Capo l'attivista nero Shak Twala, accusato di appartenere al candestino Africa National Congress. Siamo nel Sudafrica dell'apartheid e per Rina questo equivale all'autoesclusione dal clan dei bianchi. Grazie a lei però Shak ottiene la libertà, ma è costretto a fuggire all'estero. Un terribile poliziotto razzista però lo bracca e non esita a spingersi oltre il confine.
-
Titolo originale:The Wilby Conspiracy
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:30 Holding, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it