Il seme magico
Il folletto Magalì, unico superstite della sua razza, vive in un mondo che si sta spegnendo, sempre di più avvolto dal grigio della carenza di sentimenti puri. L'ultima speranza viene giocata nell'incontro con Swamy, la bambina che con la sua calda lacrima, sgorgata dal suo cuore puro, riesce a far rinascere, grazie al magico seme di piumice, conservato da Magalì, tutta la foresta che era stata distrutta. Il mondo riprende così i suoi colori, salvandosi per l'intervento di quell'unica lacrima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it