I Semi Del Futuro
L.U.C.A. è Francesco De Bellis aka Francisco. Anni fa ha iniziato a mettere insieme alcune raccolte di brani per il suo amico Luca, per creare delle playlist da ascoltare durante i lunghi viaggi in macchina. Ci sono alcune regole ferree però: non è possibile skippare nessuna delle 100 selezioni fatte, perché ogni brano è importante. Disco e psichedelia, colonne sonore, libraries, musica esotica, elettronica e dance, italiana, new wave, pop o prog. Ogni traccia di qualunque periodo storico e provenienza è stata scelta per queste speciali compilation. “I semi del futuro” è il nuovo lavoro di L.U.C.A., un album che abbraccia vibrazioni new-hippie, pervaso da un forte misticismo naturalistico. È un intero universo in continua evoluzione, dove atmosfere magmatiche mutano gradualmente in un viaggio in un idealistico nuovo mondo, tra interludi celestiali, richiami alla natura e una tendenza quasi ipnotica al genere libraries e ai suoi grandi maestri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it