Un libro ricco di idee a cui attingere sempre.
Semina come un artista. 10 idee per condividere la tua creatività e far conoscere il tuo lavoro
"Le domande più frequenti che i miei lettori mi pongono, ogni volta che ho il privilegio di parlare con loro, riguardano l'autopromozione. 'Come posso far conoscere il mio lavoro? Come farmi notare? Come faccio a trovare un pubblico? Tu come ci sei riuscito? Detesto parlare di autopromozione'. L'attore comico Steve Martin notoriamente svicola da domande simili, suggerendo: 'Sii così bravo da non poter essere ignorato'. Tu preoccupati soltanto di diventare davvero bravo, dice Steven, e saranno gli altri a venire da te. Si dà il caso che io sia d'accordo: non sei tu a trovare un pubblico per il tuo lavoro, è il pubblico a trovare te. Ma essere bravi non basta. Per essere trovato, devi essere trovabile. Sono convinto che ci sia un modo semplice per mettere in mostra il tuo lavoro e per fare in modo che il pubblico lo scopra..."
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SabrY 17 ottobre 2023Ricco di spunti utili
-
Silvia 18 maggio 2022
Un libro che bisogna avere assolutamente nella propria libreria. Oggi è utilissimo conoscere tecniche efficaci per sviluppare il proprio profilo nei social per pubblicizzare la propria attività
-
christianpollara 24 marzo 2022
Consigli utili per promuovere la propria figura e professione. È evidente che certe dritte provengono da esperienza in prima persona. Ho apprezzato le citazioni utilizzate e le pagine con gli schemi scritti a mano come se fosse un bloc notes personale su cui prendere appunti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it