Libro I seminari milanesi e una data memoranda nella loro storia 12-13 maggio 1935
Libro I seminari milanesi e una data memoranda nella loro storia 12-13 maggio 1935
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I seminari milanesi e una data memoranda nella loro storia 12-13 maggio 1935
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


in 8°, br. edit. (2 piccoli strappi), pp. 81,(3), ill. n.t. (supplem. n. 2 al numero di dicembre 1935 de \La Fiaccola\"), buon es.."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

81,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557142878
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it