Il seminatore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Enzo Forcellini fu decano della Società Teosofica Italiana, della quale condivise attività, persecuzioni e rinascita prima e dopo la seconda guerra mondiale. Questa raccolta, voluta dai suoi discepoli, raccoglie alcuni degli scritti, editi e inediti, uniti dal tema dell'unità, come filo conduttore di tutte le religioni, di tutte le vie al sapere, ma anche come principio di fratellanza degli uomini, nell'applicazione più integrale dell'insegnamento "ama il prossimo tuo come te stesso", indipendentemente da chi sia il tuo prossimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it