Libro Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
Libro Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,69 €
11,69 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

SEMIOTICA AL MARKETING Le tendenze della ricerca nel marketing Roberto Grandi di

Dettagli

1997
Libro tecnico professionale
336 p., Brossura
9788820484453
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it