Tanti messaggi utili, concreti e semplici da mettere in pratica per svoltare e portare la tua vita ad un livello superiore!
Semplicemente felice. Ciò che la vita ti offre e ciò che fai sono le due forze che determinano ciò che sei
Se sei nella media è probabile che non te lo ricordi, mentre è possibile che tu sappia indicare con precisione quando ti sei arrabbiato o sei rimasto deluso. Spesso, troppo spesso, la mente si concentra sulle esperienze negative e noi, nonostante tutti i tentativi e i buoni propositi, non riusciamo a introdurre nella nostra vita qualche efficace cambiamento per superarle. Ma c’è un modo per sbloccare le infinite risorse che sono dentro di noi. Per esempio proporsi di essere semplicemente felici, un traguardo cui tutti aspirano e che come dimostra Luca Lorenzoni è una meta raggiungibile. Non stiamo parlando di doti che qualcuno possiede e qualcun altro no, ma di tecniche e suggerimenti che insegnano a gestire le emozioni, a condizionare gli stati d’animo per migliorare il benessere psicofisico e conducono verso un’esistenza ricca di entusiasmo, passione, fiducia e gioia. Questo libro, attraverso strumenti pratici che consentono di individuare gli errori e ridisegnare desideri e obiettivi, fornisce la chiave per accedere alla felicità: l'ingrediente necessario per trasformare la vita nel tuo capolavoro personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 dicembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Cia ragazzi, questo é un libro da avere nei TOP TEN. Facile lettura, snella ed efficace. Piena di spunti per migliorare la propria autoconoscenza e per scoprire il fantastico mondo del "si può"... che i limiti sono solo nella nostra mente, dettate dalle nostre più profonde credenze. Uno dei miei libri preferiti! Ciao
-
Con semplici parole, questo libro spiega come essere realmente felice nella vita di tutti i giorni e a come fare per vivere i tuoi sogni. Anche a mio papà è piaciuto tantissimo. Consiglio di regalarlo a chi vuoi bene.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it