Semplicemente me. Fra radici ed essenza. Nuova ediz.
"Scrivere per me è riassumere un po’ quello che io sono. Un ritrovarmi in quella parte di esistenza che non è sempre facile capire. In queste pagine ho voluto raccontare emozioni che mi hanno portato alla riflessione, frammenti di vita vissuta che ora posso dire hanno dato moto a ciò che oggi sono. Ogni parola è nata con il cuore. Ogni pensiero è una traccia verso la consapevolezza di esistere. Non ho mai cercato la perfezione, ma una verità non sempre facile da accettare. Ho voluto raccontare le fragilità dell’essere umano in modo autentico e sincero, andando oltre la logica dell’immaginazione. Questo libro è il mio percorso, la mia impronta per comprendere, il mio dialogo con l’anima per dare autenticità alla mia vita". (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it