Semplicemente Vanessa
"Questo libro parla di me e del mio modo di sentire le emozioni come donna, madre, figlia, amica, innamorata della vita, dell'amore e della scrittura. La vita è un salto nel vuoto, nessuno può mai sapere cosa capiterà e, se spesso può fare male, sta ad ognuno di noi decidere se cadere giù o come una Vanessa, una bellissima farfalla variopinta, spiegare le proprie ali sfavillanti e cominciare a volare, scrollandosi di dosso l'oscurità di una vita che spesso scoraggia ma che ne vale la pena. La vita è un viaggio di emozioni che sicuramente vale la pena di raccontare attraverso la bellissima arte della poesia che dà colore ed enfasi all'umano sentire e con le parole riconduce a ricordi, vissuti, pensieri, luoghi. La poesia è inno alla vita universale. E con queste mie 50 poesie, 50 sfumature multicolori, spero che possiate ritrovare ognuno di voi, con i vostri vissuti e le vostre emozioni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it