Non importa se single, giovani innamorati o fidanzati da molto tempo: tutti in fondo desiderano un rapporto di coppia stabile e felice. Ma pretese e aspettative sempre più esigenti, legate alla vita di oggi, possono essere superiori alle forze di molte coppie. Giornali e televisioni ci bombardano di presunte scoperte scientifiche: L'uomo non è fatto per la monogamia; il cinquanta percento dei matrimoni finiscono in divorzio; l'amore per sempre non esiste. Ma forse abbiamo soltanto perso di vista una verità molto semplice e altrettanto rassicurante: ogni coppia, per quanto stretto il rapporto, è formata da due personalità separate e indipendenti, con i propri sogni e aspirazioni, ma anche con paure e limiti. Ciò che unisce queste due entità, la storia comune, le esperienze acquisite insieme, a volte resta al di sotto di una superficie fatta di quotidianità, e purtroppo anche di problemi o litigi. In questo Libro Marion e Werner Tiki Kustenmacher ci insegnano come riscoprire e recuperare ciò che conta davvero, con semplicità e gioia, e senza dover rinunciare alla nostra individualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it