Sempre discepoli in Cristo. Esercizi spirituali predicati a Giovanni Paolo II e alla Curia romana - Claudio Hummes - copertina
Sempre discepoli in Cristo. Esercizi spirituali predicati a Giovanni Paolo II e alla Curia romana - Claudio Hummes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sempre discepoli in Cristo. Esercizi spirituali predicati a Giovanni Paolo II e alla Curia romana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Le meditazioni, offerte a tutti in questo libro, si snodano "lungo un itinerario che, partendo dalla contemplazione del mistero di Dio, s'immerge poi, attraverso l'Incarnazione, nella parte centrale del disegno salvifico, per concludere infine con la figura missionaria della Chiesa. Ogni tappa di questo cammino costituisce, per così dire, un'oasi di raccoglimento e di riflessione, in cui ha abbondantemente dispensato l'alimento sostanzioso della Parola di Dio, insieme a frequenti riferimenti a testi del Magistero, letti con profonda intelligenza grazie alla solida preparazione teologica. Claudio Hummes è cardinale arcivescovo della sede metropolitana di San Paolo (Brasile). Nato nel 1934, entrò nell'Ordine dei Frati Minori nel 1952 e fu ordinato sacerdote nel 1958. Laureatosi in filosofia a Roma nel 1962, fu consacrato vescovo di Santo André (San Paolo) nel 1975, quindi divenne arcivescovo di Fortaleza (Ceará; 1996) e poi di San Paolo (1998). Nel 2001 Giovanni Paolo II l'ha nominato cardinale. Ha partecipato finora a tre Sinodi dei vescovi ed è membro di vari organismi della Curia romana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Rilegato
9788821547317
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it