Senderos
Vientos, Imagines..,Todos los recuerdos,Tus ojos...! Detras de las rejas...!,Los ceibos de mi pueblo...Aspectos, Huellas...,Ternuras,Allá!... en los montes dormidos, ...Una strumentazione bandoneon/batteria sembra, in linea teorica, qualcosa di molto poco ortodosso. Ma Dino Saluzzi e Jon Christensen non hanno nulla di convenzionale e anche ciò che potrebbe essere "irregolare" assume la forma più spontanea, così come spontanea si può definire la nascita di questo album che, in seguito a una proposta improvvisa di Manfred Eicher, nacque ad Oslo dove i due artisti stavano lavorando ad un altro progetto. Senderos, sentieri, è il pensare ad alta voce di due musicisti, che riuniscono strumenti completamente differenti sotto molti profili, per forgiare delle fisionomie musicali: dieci brani dell'album sono duetti, altri canti di Saluzzi (anche con la voce), altre libere improvvisazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it