Sensazioni
“Impressioni”, “Visioni”, “Emozioni” ed ora “Sensazioni” pare essere il completamento del ciclo di ricerca introspettiva dei Miei precedenti titoli. Tutto affiora spontaneamente così dalla Nostra parte più intima e segreta, dove i progetti prendono respiro, forse obbedendo all'istinto che Ci guida nel perseguire il motivo della Nostra esistenza in questa vita. ... Non compiere alcuna azione, potrebbe comportare un punto di forza nell'imparare a saper controllare Noi stessi e disciplinare le Nostre azioni, quindi non essere in balia degli eventi che tentano di influenzare le Nostre scelte. Le sensazioni potrebbero rappresentare l'anteprima del futuro (“L'immaginazione è tutto. È l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva.”/“La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero.” – Albert Einstein), che si manifesta grazie alle azioni suggerite dalle nostre valutazioni, le sensazioni sono forse allora uno stimolo a migliorare la Nostra vita attraverso la consapevolezza di ciò che sentiamo sia veramente giusto per Noi. Le impressioni, le visioni, le emozioni e le sensazioni potrebbero rappresentare tappe di crescita personale, grazie all'osservazione della nostra quotidiana condizione di vita, che deriva dalla nostre decisione passate. Un sentiero per trovare la felicità attraverso "… la bellezza nelle piccole cose quotidiane… fulcro attorno al quale/si genera una spirale di positive vibrazioni.".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:19 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it