Leggero, non banale, carico di alta intensità emotiva. Lo stile delicato manifesta una ricerca appassionata per emozioni e sensazioni sempre più fuggevoli. Un esordio davvero entusiasmante.
Sensazioni perdute
Una raccolta di cinquanta componimenti poetici che racchiude diversi stili e temi. La morte, l’amore e la vita sono i personaggi principali a cui si ispira la silloge. Il tentativo è quello di intrappolare su carta quella che è una sensazione, un pensiero, un’emozione, per far sì che non venga perduta, dimenticata. L’autore è un ragazzo diplomato da poco che attraverso l’opera si mostra e cerca di comprendersi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario Germano 13 gennaio 2021
-
Ottima raccolta di poesie con molta varieta'. All'interno e' possibile ritrovare scritti che rispecchianomolto della realta' che viviamo ogni giorno raccontata con molta sensibilita in modo che ognuno riesca a rispecchiare cio' che prova all'interno di almeno una delle 50 poesie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it