Ogni libro di questa serie parla di una coppia, ma la storia di fondo si sviluppa tra i vari volumi. Per ora ne ho letti 12. Divorati nel giro di una settimana di vacanza in cui ha piovuto troppo, quindi molto scorrevoli. Bello ma devono piacervi i libri un po' spicy.
Senso. La confraternita del pugnale nero. Vol. 4
Butch O'Neal è un ex poliziotto della sezione Omicidi di Caldwell che combatte al fianco dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, gli ultimi superstiti di un'antica stirpe. Quando si innamora di Marissa, bellissima vampira di nobile discendenza, capisce che non potrà mai davvero far parte di quel mondo: troppo vulnerabile per affrontare i lesser, spietati esseri senz'anima rivali dei vampiri, e troppo umano per amare una creatura immortale. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta per sempre: i nemici riescono a catturarlo e a imprimergli il marchio del Male. E Butch scoprirà di possedere un dono, un potere sconosciuto e devastante... Il quarto libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione impossibile, che osa spingersi oltre la morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saosina 18 marzo 2022Sexy vampiri!
-
Quarto romanzo della saga della “confraternita del pugnale nero”, il protagonista di questo volume è il Butch, l’investigatore ormai membro della confraternita. Nel romanzo oltre alla relazione tra Butch e Marissa, si svelano nuovi misteri e verità nascoste. Come sempre l’autrice riesce a mescolare generi diversi: Romance, azione e urban fantasy. Molto bello è il rapporto profondo e complesso tra Vishous e Butch che naturalmente evolverà. Lo stile è molto semplice e diretto, ricco di espressioni comuni. Adoro questa autrice e i suoi romanzi, riescono sempre a distrarmi e a liberarmi la mente per alcune ore. Leggerò naturalmente il resto della saga.
-
Sandy Moretti 02 marzo 2017
“Senso” quarto libro della confraternita del Pugnale Nero ci parla di Butch. personaggio che ho amato fin dalle prime righe del primo volume. Lo sbirro, diventato membro della Confraternita, ha trovato il suo mondo. La lotta contro il crimine non lo ha mai affascinato come invece lo affascinano i combattimenti con i fratelli vampiri. Mi ha incantata la sua amicizia, leale e a suo dire fraterna con V. Come l’uno sia sempre pronto a difendere le spalle dell’altro. Come l’uno sia sempre la roccia, la pacca sulla spalla o la consolazione con una bottiglia di Vodka dell’altro. Butch, ex poliziotto della Omicidi di Calwell, trova in Marissa, una bella e aristocratica vampira, l’amore. Quell’amore così puro e proibito, da renderlo così indispensabile. Eppure malsano, che va contro la sua natura. Come potrebbe mai amare una donna destinata a vederlo invecchiare? Ma il destino riserva a Butch delle sorprese: seppur in parte legato ai Lesser, combatterà con le unghie e con i denti al fianco dei fratelli. In bilico tra la vita e la morte, questo misterioso destino metterà ancora alla prova la vita dello sbirro. Vita che farà emergere Butch per quello che è: un essere speciale per la Confraternita e per la vita della sua amata.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows