Il senso dei nostri limiti. Andreotti e i rapporti italo-sovietici negli anni della distensione - Tito Forcellese - ebook
Il senso dei nostri limiti. Andreotti e i rapporti italo-sovietici negli anni della distensione - Tito Forcellese - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il senso dei nostri limiti. Andreotti e i rapporti italo-sovietici negli anni della distensione
Scaricabile subito
25,99 €
25,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ricorrendo a fonti archivistiche inedite, l'autore ha delineato i caratteri salienti dei rapporti italo-sovietici tra la VI e la VII legislatura repubblicana. In particolare, il volume analizza il denso percorso politico-istituzionale di Giulio Andreotti nel tornante storico internazionale degli anni settanta, ricostruendo le relazioni del politico democristiano con le autorità dell'Unione Sovietica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
236 p.
Reflowable
9788835103653

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows