Il senso del blu
"Il senso del blu" è un thriller, un gioco, un atto d'amore per la città di Torino e un ringraziamento all'immaginazione che aiuta a rendere speciale l'intera vita. Antonio Bosso rimane incastrato nel proprio corpo e viene chiamato ad affrontare un'impresa più grande di quanto lui abbia mai potuto anche solo sognare. Un gatto, la propria mente e improbabili amici saranno la sua salvezza. Il blu è la chiave.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it