Il senso di colpa. Quando le persone usano il ricatto morale per manipolarci - Susan Forward,Donna Frazier - copertina
Il senso di colpa. Quando le persone usano il ricatto morale per manipolarci - Susan Forward,Donna Frazier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il senso di colpa. Quando le persone usano il ricatto morale per manipolarci
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il senso di colpa è un'arma davvero potente, forse la più potente quando si tratta di rapporti personali importanti. Ad usarlo sono i genitori, gli amici, i coniugi, i figli, i datori di lavoro, i colleghi, insomma tutti coloro che hanno interesse ad ottenere qualcosa. L'autrice insegna a riconoscere il senso di colpa, a gestire chi lo utilizza per manipolare, e aiuta a "guarire" attraverso schemi, esempi e casi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
304 p., Brossura
9788879723039

Conosci l'autore

Foto di Susan Forward

Susan Forward

Susan Forward, americana, ha lavorato come terapeuta di gruppo, insegnante e consulente per diversi centri medici e psichiatrici della Carolina del Sud.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it