SensoBuzz
Salvatore Buzzelli è un uomo che lo sport lo ama sul serio. Oltre ad averlo praticato e quindi sudato in età giovanile, successivamente è stato affascinato dall'idea di sviscerarlo, analizzarlo, studiarlo, ricomporlo e riproporlo ai suoi allievi come un caleidoscopio. In questo libro Buzzelli coglie l'occasione per ripercorrere come in un film, la sua carriera sportiva e la grande passione per lo sport. È dedicato a tutti coloro che vivono il loro lavoro nello sport con attenzione, interesse, desiderio e azione, col sicuro beneficio di un arricchimento teorico, pratico ma anche umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it