Un quartiere difficile, una giungla di cemento dove la rabbia cova sotto la superficie. Lira, un giovane con il talento per il rap, cerca una via d'uscita tra le rime taglienti e i colori sgargianti dei graffiti. Amicizie profonde e tradimenti, traffici di droga e gesti di solidarietà si intrecciano in un percorso di formazione segnato dalla violenza e dalla speranza. Quest'opera è un romanzo di formazione che ti trascinerà nelle strade di un quartiere che non dimenticherai facilmente, tra personaggi indimenticabili e un ritmo incalzante che ti terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un libro che esplora il potere dell'arte come strumento di riscatto e denuncia sociale, in un mondo dove la musica può diventare un'arma carica di significato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it