Sentieri le ferite
Scrivere è mettersi in cammino e il poeta è un viandante scalzo sui sentieri dell’esistenza. Erra nell’errore. Si muove dal suo stato di quiete e indaga le dimensioni dell’anima per raccogliere, accogliere, raccogliersi. “Ogni poeta, per essere tale, deve avere dentro di sé il dono della visionarietà”. “La poesia di Mariateresa Bari è una profonda esperienza spirituale” “e si offre a tutti coloro che vogliano recuperare il candore della meraviglia bambina, il volo delle rondini pazze di nostalgia, il viaggio delle nuvole verso l’ignoto. È, questa silloge, il diario di una radicale tensione interiore alla misteriosa verticalità del “kairòs”, inteso come imperdibile occasione di chiarità, fervida fomite di stupore e verità”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it