Sentieri virtuali è la storia di Anna, una tranquilla segretaria di uno studio medico che, a seguito del suo fallimento matrimoniale, si lascia convincere dalla sua cara amica, Barbara, ad iscriversi su facebook per uscire dal suo mondo di clausura e conoscere nuovi amici. Proprio sul social conoscerà infatti diversi personaggi, da cui trarrà esperienze di vita e tra questi incontrerà anche Khalid, un giovane yemenita che deciderà di aiutare a fuggire dal suo paese in preda alla guerra. Questa scelta, però, determinerà una trasformazione della sua persona e lo sconvolgimento radicale della sua vita che la condurrà a fare scelte che avranno ripercussioni fino a quel momento del tutto inimmaginabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it