L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro scorrevole e interessante
La prima cosa che mi ha attratto di questo romanzo è stata la cover perché si sa che un lettore prima di tutto è attratto dalle belle cover. La trama mi intrigava molto quindi mi son detta "perché no!". Il mio istinto non si sbagliava, è un romanzo bellissimo! Anna è una donna che ama la propria famiglia, farebbe qualsiasi cosa per i propri figli e per il proprio marito. Ma quando ahimè lui le confessa di averla tradita il mondo di Anna crolla inesorabilmente insieme alle sue certezze. Accetta di partire insieme a suo padre per l'isola greca, l'invito è arrivato proprio nel momento più opportuno. Quando arriverà lì scoprirà una nuova se stessa, un nuovo modo di vedere la vita e soprattutto, conoscerà per la prima volta la storia passata di chi la circonda. Una storia di segreti, alla ricerca dei vari modi per indicare l'amore(una cosa che ho trovato molto bella) e della scoperta di se stessi. Il romanzo intenso e dal sapore aspro di un limone, presenta storie di vita passata che si intrecceranno a avvenimenti del presente rendendo tutto come lineare e chiaro. La scrittura è fluida e coinvolgente, l'autrice descrive con minuziosità le usanze, le tradizioni e le abitudini della popolazione greca, non lascia nulla all'immaginazione. Ogni personaggio ha un ruolo preciso nella storia, vedrete. Per concludere, questo libro è stata una gradita scoperta e non nascondo che mi piacerebbe leggere altro di questa scrittrice in futuro.
Una storia carina e scorrevole, che però non lascia il segno. Bella l'ambientazione in una piccola isola greca. Una donna con un matrimonio consolidato che a cinquant'anni si vede crollare il mondo addosso quando il marito le confessa di essersi innamorato di un'altra. Il ritorno alla sua terra d'origine le insegnerà che non tutto è perduto, che si può imparare ad amare in diversi modi e che si può anche perdonare pur di non perdere tutto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore