Il sentiero delle rose bianche. La luce divina. Vol. 2
Nel secondo libro della saga, Francesco torna ad una vita ordinaria alla ricerca di quella normalità che le sue disavventure gli hanno sempre negato e riesce faticosamente ad integrarsi nel contesto lavorativo e familiare cui appartiene sempre più serenamente. Mentre riacquisisce familiarità con la sua nuova dimensione, incontra una serie di personaggi misteriosi che gli preannunciano l’impossibilità di proseguire il suo percorso lontano da quegli eventi anomali che lo hanno visto protagonista nel volume precedente. Il libro è uno strano connubio tra il fantasy e lo spirituale: nelle sue pagine si interrogano i presagi, si interpellano entità che appartengono al trascendente, persone ormai appartenenti alla dimensione dell’aldilà rientrano in gioco attraverso veri e propri incontri telepatici. Uno di questi è quello tra Fabiola e Francesco che, dopo essere stati separati dalla morte, avranno un contatto fugace e precursore di una nuova avventura da affrontare insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it