Un finale emozionante per la storia di Emily. Lucy Maud Montgomery ci regala un romanzo ricco di sentimenti, crescita personale e poesia. La protagonista affronta sfide e scelte che la rendono ancora più reale e affascinante. Una lettura imperdibile per gli amanti dei classici e delle storie di formazione.
Il sentiero di Emily. Emily di New Moon. Vol. 3
Il romanzo inedito e conclusivo della serie capolavoro di Lucy Maud Montgomery, l'autrice del bestseller Anna dai capelli rossi.
«Non è divino essere di nuovo qui tutti insieme? Dimentichiamoci di essere vecchi e adulti e saggi e infelici, e solo per questa benedetta estate torniamo a essere dei ragazzini folli, pazzi e contenti.»
New Moon è rimasto l’incantevole e accogliente posto di sempre, ma Emily percepisce intorno a sé un’atmosfera diversa. Ilse, Perry e Teddy sono partiti per inseguire i rispettivi sogni e senza di loro la scalata del Sentiero Alpino sembra ancora più ardua. Ambizioni e speranze si scontrano con la realtà della vita adulta, che sa essere talvolta amara e talvolta sorprendente, ma la difficoltà più grande per Emily sarà superare orgoglio e insicurezze, per lasciare finalmente liberi i propri sentimenti. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarawzl 07 gennaio 2025Un finale poetico e coinvolgente per Emily
-
Consiglio tantissimo questa trilogia.
-
Polly 22 luglio 2022Un finale splendido!
Con questo volume, giungiamo al termime della trilogia di Emily di New Moon, una saga che personalmente ho amato alla follia, emozionante e delicata come poche! In questo finale, scopriremo se Emily riuscirà a scalare il suo 'sentiero alpino' per coronare il suo sogno di diventare una scrittrice e non mancheranno avventure e colpi di scena anche nella sua vita sentimentale e nelle amicizie. Super consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it