Il sentiero evolutivo della nostra mente. Multidisciplinarietà e multiculturalità nella relazione d'aiuto - Alessandro Onelli - copertina
Il sentiero evolutivo della nostra mente. Multidisciplinarietà e multiculturalità nella relazione d'aiuto - Alessandro Onelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sentiero evolutivo della nostra mente. Multidisciplinarietà e multiculturalità nella relazione d'aiuto
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata

Descrizione


L'uomo è una macchina complessa nella quale cooperano molteplici sotto-sistemi di natura biologica, fisica, neurologica, psicologica e fisiologica. Aspetti mentali, emotivi e psicologici sono intimamente connessi ad aspetti strutturali dell'Essere: una cooperazione che ha fatto dell'omeostasi una strategia evolutiva. Il counseling non può non prevedere un formazione ed un approccio metodologico che non sia multidisciplinare e, oggigiorno, multiculturale. Un approccio che affronti tutte le dimensioni del nostro Sé e il modo con cui esso interagisce con l'ambiente nel quale è inserito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 novembre 2013
224 p., Brossura
9788866773795
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it