Sentimenti micidiali
Beatrice è una donna riservata, a tratti burbera e asociale, amante del giardinaggio. Dietro queste apparenze, però, si cela una donna forte, pronta a dedicarsi anima e corpo alle proprie passioni e alla sua relazione. È felicemente sposata con Tommaso e i due vivono una vita felice, anche quando Irma, la madre di lui, decide di andare a vivere con loro, spostando equilibri che sembravano perfetti. Beatrice è ben decisa a far funzionare la convivenza, facendo in modo che niente nel suo matrimonio venga alterato. Eppure non sa che all'orizzonte ci sono preoccupazioni più grandi e che in paese ormai c'è qualcuno che si muove indisturbato e a piede libero, che sta spaventando tutti, macchiandosi le mani di crimini folli e scellerati. Nessuno sembra riuscire a capire chi sia questa persona, tanto che l'intero paese, da sempre calmo e pacifico, si ritrova in subbuglio. Tutto cambia in questa storia che si evolve di continuo e che ci fa maturare insieme a lei. Un thriller psicologico che ci fa sognare, ci intrattiene, ma soprattutto ci porta a porci tante domande, a chiederci se anche nelle nostre vite non ci siano troppe relazioni pericolose dalle quali dovremmo riguardarci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it