Poesie, racconti di vita vissuta, di scandagliamento profondo dell'anima. Parole che parlano da anima ad anima, in cui ti riconosci nell'intensità dell'esplorazione più intima. Parole che edificano, che vibrano, che ti fanno scoprire e riconoscere nel più profondo viscerale. e quando giungi in quel luogo magicamente scaturisce quel' sorriso dell'anima' che Cristina ci invita a riconoscere, sostenere e ricambiare.
Sentirsi addosso
"Sentirsi addosso è il viaggio che ho intrapreso in me quando ho imparato a silenziare la mente e ho lasciato che parlasse la mia anima. Non è stato facile mettermi a nudo, ma è stato liberatorio. Ha sanato antiche ferite mai rimarginate, ha colmato vuoti, ha liberato nuove energie, mi ha donato occhi nuovi con cui guardarmi e guardare il mondo. Ognuno di noi dovrebbe avere il coraggio di compierlo almeno una volta nella propria vita o trovare una guida che lo prenda per mano e lo accompagni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa Bonzano 24 ottobre 2021Stupendo! Grazie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it