Senza Dio? Due secoli di riflessioni tra speranza e negazione - Armando Torno - copertina
Senza Dio? Due secoli di riflessioni tra speranza e negazione - Armando Torno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Senza Dio? Due secoli di riflessioni tra speranza e negazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Mondadori, 1995, 8vo cartonato editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 269 con dedica autografa originale firmata dell'Autore (Saggi).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Mondadori, 1995, 8vo cartonato editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 269 con dedica autografa originale firmata dell'Autore (Saggi) .

Immagini:

Senza Dio? Due secoli di riflessioni tra speranza e negazione

Dettagli

269 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038911344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it