Senza filtro (DVD) di Mimmo Raimondi - DVD
Senza filtro (DVD) di Mimmo Raimondi - DVD - 2
Senza filtro (DVD) di Mimmo Raimondi - DVD
Senza filtro (DVD) di Mimmo Raimondi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Senza filtro (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un film sincero, con gli “Articolo 31”, con un ritmo che assomiglia a una canzone che dura 90 minuti. Sincero nel mostrare un ambiente in bilico tra trasgressione, droga e criminalità e voglia, invece, di una vita non omologata ma vera. Il film esce in occasione dell'attesa reunion di J Ax e Dj Jad Sinossi Milano, inizio anni 2000. Una storia di amicizie, di rischi, di musica Hip Hop e Funky in una Milano in bilico costante tra la possibilità di perdersi e quella di salvarsi. Nico vive in periferia: prima suonava e componeva canzoni, ma quando il suo migliore amico, Mosè, è entrato nel buco nero dell'eroina, ha abbandonato le sue ambizioni. Ora fa le pulizie in un locale, cerca di frenare le propensioni per il rischio dell'amico Manu e tiene d'occhio la sorella come se fosse suo padre. Nico però non immagina che sta per succedere qualcosa di grosso che farà rinascere in lui la voglia di ricominciare a sognare attraverso la musica.

Dettagli

2001
DVD
8057092023624

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • Trailer

Conosci l'autore

Foto di J Ax

J Ax

1972, Milano

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, è stato uno dei protagonisti della nascita del rap in Italia, dopodiché ha primeggiato nel nuovo genere da lui inventato, il rap'n'roll. Con Mondadori ha pubblicato Aforismi (2014), l'autobiografia Imperfetta forma. Autobiografia (2016) e Consigli a me stesso, i miei 2 centesimi (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail