Senza filtro (DVD)
Un film sincero, con gli “Articolo 31”, con un ritmo che assomiglia a una canzone che dura 90 minuti. Sincero nel mostrare un ambiente in bilico tra trasgressione, droga e criminalità e voglia, invece, di una vita non omologata ma vera. Il film esce in occasione dell'attesa reunion di J Ax e Dj Jad Sinossi Milano, inizio anni 2000. Una storia di amicizie, di rischi, di musica Hip Hop e Funky in una Milano in bilico costante tra la possibilità di perdersi e quella di salvarsi. Nico vive in periferia: prima suonava e componeva canzoni, ma quando il suo migliore amico, Mosè, è entrato nel buco nero dell'eroina, ha abbandonato le sue ambizioni. Ora fa le pulizie in un locale, cerca di frenare le propensioni per il rischio dell'amico Manu e tiene d'occhio la sorella come se fosse suo padre. Nico però non immagina che sta per succedere qualcosa di grosso che farà rinascere in lui la voglia di ricominciare a sognare attraverso la musica.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it