Senza identità. Le origini - Ramón Tarrés - copertina
Senza identità. Le origini - Ramón Tarrés - 2
Senza identità. Le origini - Ramón Tarrés - copertina
Senza identità. Le origini - Ramón Tarrés - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Senza identità. Le origini
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disp. immediata

Descrizione



I segreti di una famiglia potente. Le trame di un uomo senza scrupoli. Il coraggio di una ragazza che vuole vendetta.

Madrid, fine anni Ottanta. La fama di Enrique Vergel è alle stelle: considerato un luminare della ginecologia, è riuscito a intrecciare rapporti con le più alte sfere della politica e dell’economia. Questi gli permettono di portare avanti indisturbato un piano disumano: un traffico di neonati rubati alle madri e venduti alle famiglie più importanti della città. Anche sua nipote, María Fuentes, è stata vittima dello stesso giro criminale. Ovviamente ne è all’oscuro: crede di essere la figlia biologica dei suoi genitori. Ma ora, all’alba dei quattordici anni, sta per squarciare il velo di ipocrisia del mondo adulto. Non sa ancora che la attendono scoperte sconcertanti sul conto della sua famiglia. E che le pagherà a caro prezzo. Adrenalinico e mozzafiato, il romanzo che racconta l’antefatto della serie tv Senza identità, la cui protagonista ha il volto dell’amatissima Megan Montaner, già interprete del ruolo di Pepa ne Il Segreto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

239 p., Rilegato
Sin identidad
9788820059644
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it