fantastico
Senza limiti. Heartless
Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale... Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell'amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bass8 29 giugno 2025recensione
-
marti 07 giugno 2025stupendo
Libro molto scorrevole, che ti prende fin da subito. Protagonisti divertenti. Consigliato per chi è in blocco.
-
Ilovebooks 20 maggio 2025Bellissimo
Questo è in assoluto il mio volume preferito della serie (il secondo è Reckless). Ho amato tantissimo Cade e Willa e come il loro rapporto si è sviluppato nel tempo. Così come ho adorato il rapporto che si è creato fin da subito tra Willa e Luke, la loro complicità, gli scherzi a Cade.... il legame che si è tra loro instaurato, che non è stato mai nemmeno all'inizio un semplice rapporto tata-bambino. E' stato sempre qualcosa in più. Penso che dall'inizio Luke abbia ritrovato in Willa la mamma che ha sempre voluto avere, così come Cade ha trovato in lei una Donna in grado di fargli riscoprire la felicità e la voglia di divertirsi e vivere la vita con più serenità, senza sentire troppe pressioni. Questo romanzo è diventato un po' il mio porto sicuro e ogni volta rileggerlo mi suscita sempre emozioni indescrivibili.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it