Senza macchia apparente - Alicia Plante,Violetta Colonnelli - ebook
Senza macchia apparente - Alicia Plante,Violetta Colonnelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Senza macchia apparente
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La morte di due persone sconvolge una tranquilla comunità che vive tra i mille canali del delta del Paranà. Dopo il ritrovamento sul luogo della tragedia di una lettera d'addio, la magistratura si affretta a chiudere il caso e lo archivia come duplice suicidio. Ma le dicerie che nel frattempo hanno iniziato a circolare tra gli abitanti delle isole raccontano un'altra storia. Julia, una professoressa dell'università di Buenos Aires, che passa gran parte del tempo sul fiume, insospettita dalle voci decide di indagare ed entra di nascosto nella casa dei due presunti suicidi. All'improvviso la sua curiosità fa affiorare dalle acque limacciose del fiume un'antica ferita che non si è mai rimarginata e che ora minaccia la vita di molte persone: un ex militare, un costruttore corrotto, un ragazzo a cui è stata sottratta l'identità, uno sceneggiatore che si è improvvisato ricattatore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9788883732980

Conosci l'autore

Foto di Alicia Plante

Alicia Plante

Alicia Plante è nata a Buenos Aires. Esordisce nel 1970 con la raccolta poetica Asumiendo mi alma. Nel 1990 vince   il prestigioso premio Azorín con il romanzo Un aire de familia. Nel 2004 pubblica con la casa editrice Sudamericana El círculo imperfecto e inizia a collaborare con Página/12. Con Senza macchia apparente, uscito in Argentina nel 2011, l’autrice inaugura la “trilogia dell’acqua”, a cui seguiranno Fuera de temporada eVerde oscuro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows