1^ EDIZIONE,BROSSURA CON ALETTE, COPIA AUTOGRAFATA E CON DEDICA DELL?AUTORE,IN BUONE CONDIZIONI, PAG,92, ARBUCCI E? POETA DALLA POLIEDRICA VALENZA INTERIORE E, PER SINCERARSENE, BASTA RIFLETTERE SU ALCUNE DELLE SUE AFFERMAZIONI CHE LO PORTANO AD ORGANIZZARE UN CONNUBIO SIMBIOTICO CON LA NATURA, CONTINUAMENTE CHIAMATA A FARE DA SCENARIO PER LE DESCRIZIONI, PER LE CONSIDERAZIONI, PER LE VALUTAZIONI VUOI ETICHE, VUOI ESISTENZIALI CHE IL POETA NATIVO DI AVELLA ORCHESTRA IN QUESTO CORPUS DI LIRICHE, CONDITE DALL?AROMA DELLA SAGGEZZA E PROFUMATE DA UNA SPONTANEITA? DIRETTA, CANDIDA, IMMEDIATA, EFFICACE,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it