Venditore:
Informazioni:
<p>Con una nota di <strong>Dante Isella</strong>. Con alcune fotografie in bianco e nero</p> <p>Volume n. 2 della collana "La Razza" diretta da Dante Isella e Angelo Stella. Libro a cura di Vanni Scheiwiller, stampato ad Azzate dal Consorzio Artigiano L.V.G. il 10 novembre 1986. Il marchio della collana &egrave; stato disegnato da Attilio Rossi</p> 16mo. pp. 84. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). Letteratura italiana del Novecento [Gambetti, 1997] Gambetti Lucio, Vezzosi Franco, La letteratura italiana del Novecento. Repertorio delle prime edizioni. Genova, Graphos, 1997.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1986
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it