Senza parola né padri. Il genosociogramma indagine tra e per le generazioni a indirizzo psicoanalitico-sistemico relazionale
Il genosociogramma propone al lettore una nuova modalità di interpretazione del proprio vissuto. A partire dalle generazioni dei nonni proseguendo da quella dei genitori, ripercorre le varie fasi di sviluppo dell’individuo, dalla nascita all’età adulta. Il genosociogramma non è un lavoro psicoterapeutico. In realtà fa emergere, attraverso differenti fasi, gli aspetti nodali non ancora superati o interpretati dal soggetto, evidenziando le risorse individuali che consentiranno un nuovo e diverso collocamento di tali aspetti e una produttiva interpretazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it