"Senza paura" è il primo album degli "enfants teribles del Rock italiano": The Minis.
10 brani originali, dalla scrittura Britrock oriented, che vanno dalle ritmiche veloci (dal sapore welleriano dei primi The Jam) a quelle in levare influenzate dall'ascolto degli Specials. Un universo sonoro arricchito anche dagli arrangiamenti di archi che, a volte, ricordano le spy stories di James Bond, altre quelli più moderni ed elettronici di impatto subsonico. Il tutto è impreziosito dai testi scritti con il supporto dello scrittore Fabio Geda che raccontano, attraverso un punto di vista unico, le problematiche adolescenziali e generazionali, a volte leggere e romantiche, altre in cui si mettono in evidenza temi forti come l'autolesionismo e le diversità. L'energia dei riff di chitarra e i testi diretti sono il marchio di fabbrica che contraddistingue lo stile travolgente dei The Minis.
Venditore:
Informazioni:
Cd THE MINIS - SENZA PAURA nuovo sigillato
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it