Senza precedenti. Le parole che hanno caratterizzato questi ultimi anni
"Senza precedenti" è la frase più volte ripetuta nell'articolo della Seneff e Nigh "Worse Than the Disease?...", che elenca una serie di dubbi e perplessità sui "vaccini" a mRNA. Il libro riporta le critiche al disegno degli studi clinici preliminari, alle diverse scelte operative fatte che portano di fatto ad un aumentato rischio di immunogenicità di questi "vaccini", che, per poterli definire tali, è stata modificata la definizione stessa di vaccino. È possibile realizzare vaccini contro virus mutanti? In base all'esperienza sui vaccini antinfluenzali, sembrerebbe di no. Infatti, per entrambi sono riportate efficacie negative. Oggi sappiamo che i virus mutanti sono simbionti mutualistici. Mutano a nostro vantaggio per mantenerci allenati i meccanismi di riconoscimento e gestione di nuovi virus, con i quali ne impediamo la replicazione, un vero potente vaccino endogeno, la cui forza dipende da quella del microbiota. Questo libro raccoglie le tante evidenze scientifiche che, non solo non sono state considerate, ma addirittura osteggiate, nella speranza che la Scienza medica ritorni ad applicare i concetti di falsificabilità della ricerca scientifica, come sostenuto da Karl Popper.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it