Senza respiro
In un mondo in cui le donne non hanno imparato la solidarietà fra di loro, dove il peggior nemico delle donne è la donna stessa, Iole ed Elena rappresentano l'eccezione. Per loro non esiste la rivalità e il pettegolezzo, ma solo una sincera amicizia che cresce sempre di più, finché una delle due non viene a mancare. Nonostante lo smarrimento iniziale, colei che sopravvive troverà la forza di continuare il suo percorso di vita e prendere quelle decisioni che aveva sempre rimandato. Sullo sfondo due figure, una maschile e l'altra femminile, che acquisteranno sempre più importanza e valore nella vita della protagonista di questo lungo racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:2 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it