Senza scelta di Néstor Lescovich - DVD
Senza scelta di Néstor Lescovich - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Senza scelta
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Marina, un'affascinante giovane donna spregiudicata, lavora come spia per il boss del quartiere, Don Viola. Viene incaricata di rintracciare colui che ha sottratto a Don Viola una ingente somma di denaro, che quanto prima deve essere versata nelle casse del principale boss mafioso. Due sono i sospettati: un cantante ed un fotografo. Marina sa bene come avvicinare i due uomini ma il gioco di seduzione le si ritorce contro, quando si accorge di essersi innamorata ed incapace di svolgere il suo lavoro, finirà per essere scoperta. Il legame tra Marina e Don Viola è più forte di quanto lei stessa crede e finirà per compromettere ogni sua azione, spingendola a compiere la sua missione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8033109403078

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2011
  • Terminal Video
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Federico Luppi

Federico Luppi

1934

"Attore argentino. La sua lunga carriera, iniziata negli anni ’60, lo vede interprete di oltre settanta film. Capace di rivestire i ruoli più diversi, diventa presto un attore riconosciuto a livello internazionale. È il sindaco peronista di sinistra che si trova a dover affrontare uno scontro con un gruppo di peronisti di destra nel film di H. Olivera Piccola sporca guerra (1983), ambientato in una cittadina argentina nel 1974; nel 1993 è l’antiquario che ottiene l’immortalità diventando un insolito vampiro in Cronos, originale opera prima di G. del Toro. Ma è con Angeli armati (1997) di J. Sayles che interpreta il suo personaggio più intenso: il dottor Fuentes, anziano medico alla ricerca dei suoi ex allievi partiti alla volta di un villaggio indio."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail