Senza scopo di lucro. Dimensioni economiche, legislazione e politiche del settore nonprofit in Italia
Il lavoro presenta i risultati della ricerca svolta da un gruppo di studiosi italiani nell'ambito di un progetto internazionale della Johns Hopkins University di Baltimora, che si è sviluppato in 12 paesi per stimare le dimensioni economiche del settore non-profit in una prospettiva comparata. Il settore non-profit è composto dalle organizzazioni private che, senza scopo di lucro, si fanno carico di bisogni e interessi di natura collettiva tanto nell'area del welfare, che, ad esempio, nella promozione dei diritti civili, nella tutela dell'ambiente, nella diffusione culturale, nella ricreazione e nello sport.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it