Senza tanti perché, bevo caffè e annaffio le piante
Ci sono molti modi per esprimere le proprie emozioni sensazioni, ma molto spesso è un miracolo riuscirle a descriverle. Questi sono piccoli frammenti nati, non so nemmeno io come. Il più delle volte, a molte cose che succedono che accadono non ci sono spiegazioni, sono cosi naturali semplici. Storie di vita vissuta, vista, guardata, toccata consumata, in modo sorprendente e inaspettato. Proprio da questa mia grande curiosità e voglia di scoprire, tentare di capire continuando sempre ad osservare la quotidianità, le abitudini i passatempi i vizi le manie del mondo che mi circonda, ha fatto in modo di vedere la luce questo libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows