Septem Verba & Membra Jesu Nostri
Dalla sua fondazione, nel 2008, l’Ensemble Correspondances, sotto la guida di Sébastien Daucé, si è dedicato principalmente alla musica sacra francese del Seicento. Progetto che prosegue con lo stesso entusiasmo concentrandosi in particolare su Marc-Antoine Charpentier. Ma in questo album lasciano Parigi e le rive della Manica per spostarsi sul lato del Mar Baltico, tra Lubecca e Stoccolma, ed esplorare la musica luterana prima di Bach. Da Buxtehude a Schütz passando per il raro Dijkman si schiude un universo mistico, intriso di una bellezza misteriosa, nelle loro opere dedicate alle ultime ore di Cristo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it