Un libro incantevole! Il mare ed i suoi colori in primo piano. L autore aggiunge didascalie e pensieri su alcuni suggestivi paesaggi costieri dell' abruzzo. Ne consiglio l acquisto, e vi consiglio anche la lettura del libro ' Lampi, luci e demoni" présente nel suo catalogo!
Sequenze cromatiche
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Una collezione di fotografie e di frasi dedicata al paesaggio costiero Pescarese: un viaggio tra colori e parole che attraversano le perpetue e mutevoli sequenze del mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina 08 novembre 2025Un bellissimo libro fotografico e non solo
-
Gianni 05 novembre 2025Fotografia paesaggistica del mare e non solo!
Per gli amanti della fotografia paesaggistica e del mare nello specifico di questo libro, delle albe e dei tramonti. Un libro che è un piacere per gli occhi, per chi, come me, non ama l'uso di filtri ed effetti ma predilige la fotografia più vicina alla realtà dell'osservazione. L'autore inoltre, correda il tutto con didascalie dei suoi pensieri e riflessioni. Consiglio questo libro e di dare uno sguardo a tutto il catalogo di questo valido fotografo ma soprattutto scrittore!
-
Annarita 04 novembre 2025Foto e parole sulla riva del mare!
Suggestivo libro fotografico con pensieri e riflessioni dell'autore, Lo consiglio a tutti e tutte le appassioniate del mare e della fotografia senza filtri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it