Bellissimo libro fotografico che unisce parole ed immagini. Per tutti gli amanti del mare e non solo. Dello stesso autore consiglio anche la lettura delle altre sue pubblicazioni!
Sequenze cromatiche
Una collezione di fotografie e di frasi dedicata al paesaggio costiero Pescarese: un viaggio tra colori e parole che attraversano le perpetue e mutevoli sequenze del mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria 09 ottobre 2025Sequenze romantiche!
-
Simone 05 ottobre 2025Arte visiva unita alla parola
Volume illustrato in cui il paesaggio costiero di Pescara diventa il pretesto per un viaggio visivo e poetico: fotografie evocative accompagnate da frasi che rafforzano il legame fra colori, natura e stati d'animo. È ideale per chi ama l'arte visiva unita alla parola. Dello stesso autore raccomando la lettura di "lampi, luci e demoni" e "il giardino dei sassi".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it