Sequenze I-XIV
Sequenza I per flauto (Nora Shulman), Sequenza II per arpa (Erica Goodman), Sequenza III voce femminile (Tony Arnold); Sequenza IV per pianoforte (Boris Berman), Sequenza V per trombone (Alain Trudel), Sequenza VI per viola (Steven Dann), Sequenza VII per oboe (Matej Šarc), Sequenza VIII per violino (Jasper Wood); Sequenza IX per clarinetto (Joaquin Valdepeñas), Sequenza X per tromba e risonanza di pianoforte (Guy Few); Sequenza XI per chitarra (Pablo Sáinz Villegas), Sequenza XII per fagotto (Ken Munday); Sequenza XIII per fisarmonica (Joseph Petric); Sequenza XIV per violoncello (Darrett Adkins); Sequenza VIIb per sassofono soprano (Wallace Halladay), Sequenza IXb per sassofono contralto (Wallace Halladay).Le Sequenze per strumento solo di Luciano Berio - il cui ingresso nel catalogo Naxos è costituito da un rappresentativo set di 3 CD al solito prezzo budget - sono lo specchio di 34 anni dell’attività creativa del compositore: sono brani che hanno ridefinito i limiti tecnici dei singoli strumenti, allargandone i confini delle possibilità senza mai essere, come in altri percorsi della musica moderna, la negazione degli stessi strumenti. Colori e virtuosismo, timbro e movimento, ciascun solista interpreta e rappresenta suggestioni e significati della materia sonora.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it