Una sera per caso... Di un giorno qualunque
Una tranquilla cittadina di provincia dove i giorni scorrono serenamente, ma non per Valeria, giovane donna che improvvisamente si ritrova con l’esistenza totalmente stravolta da una misteriosa malattia: l’incapacità di tollerare qualsiasi odore. Costretta ad abbandonare il lavoro e a modificare drasticamente il proprio stile di vita, sperimenterà anche l’isolamento sociale. Determinata a non lasciarsi sopraffare da atteggiamenti vittimistici di autocommiserazione, in una società che non tutela, ma spesso emargina il diverso, affronterà la sfida riconoscendo il valore alto della vita e dei legami affettivi più autentici che le restituiranno nuova energia. L’instancabile ricerca di una tregua la condurrà in un luogo fermo nel tempo che gradualmente svelerà i suoi segreti, fra leggende e passioni travolgenti. Così come l’incontro inatteso, susciterà entusiasmi e sensazioni profonde incoraggiandola al cambiamento con lo slancio di un’adolescente e la consapevolezza della donna, pronta a compiere il passo verso la svolta significativa, scoprendo che è ancora possibile tornare a sorridere, amare, progettare nuovamente il proprio futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it